Persiane Alice Torino
Persiane Alice Torino
Persiane Alice Torino. Vieni a trovarci in Via Issiglio 19 a Torino e lasciati stupire dalla qualità dei nostri prodotti. Per informazioni chiamaci allo 011 5828461.
Per ulteriori informazioni, visita
Persiane Schuco Torino
- Persiane in Alluminio Schuco modello Alice
Persiana Schuco in Alluminio modello Alice. Scopri le nostre offerte a prezzi fabbrica e chiedi un preventivo per la sostituzione di persiane online.
Caratteristiche persiane in alluminio Alice
Dimensione anta portante
Spessore complessivo 45mm
Dimensione in vista esterna 80 mm
Dimensione in vista interna 58 mmOvaline/Doghe
Fisse, aperte e inclinate
Stondate sui lati
Dimensione 50x10 mmZoccolo/Fasce intermedie
Altezza a vista 100 mm
Cornice
No
Distanziali
Nylon Rinforzato con fibre di vetro
Opzione con telaio
Sì
Opzione Scorrevole
Sì
Numero massimo ante
4 (2+2)
Chiusura standard
Spagnoletta
ALICE è una tipologia di persiana con lamella orientabile a goccia impreziosita perimetralmente da una cornice con modanature e spigoli arrotondati il cui insieme risulta essere un giusto ed equilibrato compromesso tra lo stile tradizionale delle persiane storiche e quello moderno delle persiane orientabili. Alice pertanto è una persiana che risulta sempre attuale e che sa adattarsi a tutti gli stili abitativi, sia in abitazioni moderne che nel restauro di case antiche. Nella fotografia la persiana è proposta in colorazione effetto legno che in versione anche “ruvida” è uno degli elementi che rafforzano le linee e le forme espresse dal suo design.
Su tutto il perimetro dell'anta è inserita una guarnizione in Dutral di separazione con la muratura. Gli elementi di assemblaggio, come viti e squadrette, sono a scomparsa nell'anta, mentre tutte le parti tubolari a vista sono tamponate tramite appositi tappi in nylon. Le persiane sono provviste di bandelle di sostegno realizzate in alluminio estruso e verniciato a polvere, ancorate all'anta portante tramite fissaggio a scomparsa in modo tale da ridurre al minimo la parte in vista delle stesse. Nella versione "cardini a muro", l'anta è fissata attraverso cardini in acciaio trattato e verniciato a polvere ed inseriti nella muratura previo tasselli con ancoranti chimici; gli stessi saranno dimensionati opportunamente dall'installatore in funzione del tipo di supporto murario nel quale andranno inseriti. Nella versione con telaio l'anta q sostenuta da cardini in alluminio estruso fissati su un telaio perimetrale avente un corpo cassa di dimensioni variabili. Lo stesso è dotato di appositi distanziatori regolabili necessari a compensare eventuali fuori squadro della struttura muraria o del falso telaio. Ove richiesto sono inseribili serrature ad incasso, a scomparsa, ad uno o più punti di chiusura così come serrature applicate a "pompa" a due e tre punti che consentono l'impiego delle persiane in situazioni dove è richiesta maggiore sicurezza.
Materiali e Normative
Estrusi in lega di alluminio primario EN AW 6060 - UNI EN 573/3 e EN 755-2, stato di fornitura EN 515 con tolleranze dimensionali a norma UNI EN 12020-2. Finitura superficiale realizzata secondo le proprietà e i pretrattamenti previsti dalle direttive del marchio di qualità QUALICOAT con polveri in poliestere applicate elettro-staticamente e polimerizzate a forno a temperatura idonea (180° - 200°). Persiane conformi alla norma Europea armonizzata UNI EN 13.659, nonché a quanto previsto dalla direttiva comunitaria 89/106 CEE (prodotti di Costruzione e relative modificazioni). Tutti i prodotti riportano applicato il marchio CE con in allegato ad ogni fornitura la "dichiarazione di conformità" e il "libretto di uso e manutenzione" da rilasciare all'utente finale.
Per conoscere altre persiane Schuco in alluminio visita
Persiane Schuco Torino