La finestra in PVC a 2 ante scorrevole complanare è tra le soluzioni più moderne e, al tempo stesso, più vantaggiose sia sotto il profilo dell’isolamento termico che quello dell'insonorizzazione acustica. Possiamo raggiungere notevoli dimensioni del vetro camera, aumentando sensibilmente la quantità di luce che illumina la vostra abitazione. Il panorama esterno sarà bello come quando si hanno le portefinestre completamente aperte. Le porte finestre in PVC con più ante, anch'esse altamente performanti sia dal punto di vista dell'isolamento termico che da quello dell'isolamento acustico, garantito dal profilo KBE hanno interruzioni verticali formate dai profili di confine delle ante, mentre i serramenti ad anta singola offrono una visuale ininterrotta del panorama esterno.
Le nostre finestre in P V C a 2 ante scorrevole complanare, oltre alla classica apertura a battente, dispongono di serie su tutte le misure, l'apertura a ribalta (wasistas), consentendo così di avere una buona aerazione del locale senza l'ingombro dell'anta battente aperta.
Inoltre, posizionando la maniglia della finestra a 45° si ottiene una terza apertura, ovvero la microventilazione (o microaerazione). Questo sistema è particolarmente utile sia per quanto riguarda il naturale ricircolo dell'aria all'interno della casa, sia per il maggiore comfort abitativo. Infatti, la microventilazione, oltre a consentire la fuoriuscita di batteri, odori e polveri, elimina il problema della formazione di muffe, equilibrando così l'umidità degli ambienti.
Tutti i profili utilizzati per le nostre portefinestre in PVC sono Greenline, ovvero sono ecosostenibili e privi di qualsiasi traccia di piombo. I profili per serramenti Greenline sono particolarmente duraturi, in quanto resistono in maniera esemplare agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
Le nostre finestre in PVC con 2 ante scorrevole complanare sono costituite da un profilo in PVC Classe A dello spessore di 70 mm e di altezza 77 mm, con all'interno cinque camere d'aria che favoriscono l'isolamento termico e un'anima di rinforzo in acciaio che ne garantisce ulteriore stabilità e robustezza.
Il vetro camera standard è composto da: un vetro stratificato di sicurezza costituito da quattro vetri spessi 3 mm ciascuno e uniti da una pellicola biadesiva trasparente per un totale di 7 mm, una camera d'aria da 14 mm riempita con gas Argon, gas inerte che permette di ottenere le basse emissioni e infine un vetro temperato da 4 mm. L'utilizzo di questo vetro è conforme alle normative di sicurezza e permette di ottenere valori di trasmittanza termica compresi tra 1,35 e 1,0 W/m2K, necessari ai fini delle detrazioni fiscali. È possibile, attraverso il menù a tendina, scegliere il vetro satinato, stratificato, antieffrazione o, nel caso in cui è richiesto un maggior isolamento, anche il triplo vetro e visualizzare immediatamente il relativo prezzo.
I serramenti in PVC Torino Finestre permettono inoltre un abbattimento acustico compreso tra i 31 e i 45 dB.
Dal Lunedì al Sabato
15.30 - 19.00
Domenica chiuso!
.