Zanzariere a scorrimento orizzontale per porte finestre prezzi online
Zanzariera per porte finestre a scorrimento orizzontale. Fai il tuo preventivo online e scegli le zanzariere con offerte a prezzi fabbrica.
Scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze a seconda degli ingombri e del meccanismo di apertura e chiusura della rete. Troverai sullo store: zanzariere con avvolgimento a molla, zanzariere con rete plissettata senza cassonetto e perfino zanzariere con telo estraibile in caso di inutilizzo prolungato. Scopri le misure e gli ingombri dei telai e delle guide inferiori per trovare il modello di zanzariera più adatto a te!
Ogni zanzariera per porta finestra è realizzata con telaio in solido alluminio, personalizzabile in diverse colorazioni RAL e Raffaello, ma anche verniciate con effetti legno da accostare ai serramenti più pregiati.
zanzariere, scorrimento, orizzontale, zanzariera, porte, finestre, online, prezzi, offerte, fabbrica
Clicca sulle immagini per scegliere le tue nuove zanzariere per porte finestre a scorrimento orizzontale e telaio in alluminio!
Per le portefinestre la soluzione ideale è rappresentata dai sistemi a scorrimento laterale ma se per motivi di spazio o di apertura non è possibile installare un cassonetto di avvolgimento della rete, si può puntare ai modelli con rete plissettata oppure a pannello scorrevole, ad anta battente e fissa, con sistemi ampiamente configurabili e personalizzabili, con la massima efficacia nel funzionamento.
Le zanzariere a rete avvolgibile si evolvono e sono sempre più agevoli da utilizzare. Rispetto ai modelli tradizionali, Torino Finestre aggiunge qualcosa in più con i modelli plissettati o Linda Plus e Bora di MV Line, che consentono l'arresto manuale dell’apertura: sarai tu a decidere in tutta libertà e sicurezza lo spazio occorrente per attraversare. Se invece l’esigenza è quella di un prodotto che si richiuda autonomamente dopo l’apertura, la scelta non può che ricadere sui modelli con avvolgimento a molla, grazie alla sua funzionalità che consente l’attraversamento senza dover successivamente intervenire per richiudere la zanzariera, perché si richiude da sola e dolcemente.
Ogni modello di zanzariera a scorrimento laterale ha la sua guida a pavimento. Queste guide sono diverse per ogni modello e si distinguono principalmente in: guida tradizionale e guida ridotta. Le guide tradizionali sono presenti sui modelli più economici e si caratterizzano per l’estrema durevolezza nel tempo ma la loro altezza può causare qualche difficoltà soprattutto nell’attraversamento. Le guide inferiori ridotte a pochi millimetri, oltre a non costituire alcun problema nell’attraversamento, sono - in alcuni modelli - asportabili agevolmente per la pulizia del pavimento.
Per maggiori informazioni sui modelli di Zanzariere visita